• Dom. Ago 14th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Motorola Moto G52, smartphone di gamma media in arrivo questo mese

Condividi:

Motorola, dopo vari leak, ha annunciato ufficialmente un nuovo smartphone a basso costo per il mercato europeo: il Moto G52. Si tratta di un dispositivo di gamma media che arriverà in Italia con un prezzo competitivo.

Il Moto G52 disporrà di un precessore Snapdragon 680, con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con microSD. Il display misurerà 6,6 pollici e sarà AMOLED, con refresh rate di 90 Hz.

Ecco inoltre la configurazione delle fotocamere: sul retro c’è una lente principale da 50 Megapixel, assieme ad una grandangolare da 8 Megapixel e una macroscopica da 2 Megapixel; anteriormente c’è una selfie cam da 16 Megapixel.

La batteria è da 5.000 mAh con ricarica veloce da 30W. Il dispositivo possiede uno scanner delle impronte digitali posizionato lateralmente e una certificazione IP52 di resistenza alle polveri e all’acqua.

Motorola Moto G52 arriverà nei colori Charcoal Grey e Porcelain White ad un prezzo iniziale di €250 e sarà messo in vendita nel corso di questo mese.

L’articolo Motorola Moto G52, smartphone di gamma media in arrivo questo mese sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime