• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Moto G Power 2022 si mostra in un render – Cellulare Magazine

Condividi:

Dopo essere stato avvistato sul sito di benchmark Geekbench, il nuovo smartphone Motorola Moto G Power 2022 si mostra in un inedito render. I piani di Motorola per quanto riguarda i dispositivi di fascia alta erano già noti con il leak di Motorola Edge 30 Ultra, e oggi apprendiamo cosa ci attende per quanto riguarda gli smartphone di livello più modesto.

Mostrato nelle immagini, il Moto G Power 2022 sarà alimentato da un nuovo chipset budget Qualcomm, che dovrebbe essere presentato insieme allo Snapdragon 898. Insieme ad esso ci saranno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Il sistema operativo preinstallato è Android 11.

Lo schermo è costituito da un pannello da 6,5 pollici HD+ con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e risoluzione di 720 x 1600 pixel. Per le fotocamere si parla di un sensore principale da 50 Megapixel, uno di profondità da 2 Megapixel e una terza lente da 2 Megapixel. La selfie cam invece avrà 8 Megapixel.

La batteria del Moto G Power 2022 avrà una capienza di 5,000 mAh con ricarica rapida da 10 W. Infine fra le altre caratteristiche si vocifera la certificazione IP52 per la resistenza alla polvere e all’acqua, porta USB-C, jack audio da 3,5 mm ed NFC. Ancora niente informazioni, tuttavia, sulla data di uscita.

L’articolo Moto G Power 2022 si mostra in un render sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy