• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Migliora MagSafe Battery Pack‌ per gli utenti iPhone 13 anche qui in Italia – Geekissimo

Condividi:

Arrivano finalmente buone notizie per tutti coloro che si ritrovano con un iPhone 13, senza dimenticare gli utenti iPhone 12, visto che MagSafe Battery Pack‌ è arrivato proprio con la serie lanciata sul mercato nel 2020. Un recente aggiornamento, infatti, ha totalmente cambiato le carte in tavola, in modo da rendere più veloce l’intero processo di ricarica per chi ha deciso di seguire questo percorso con il prodotto in questione.

MagSafe Battery Pack‌

Tutte le indicazioni raccolte su MagSafe Battery Pack‌ per gli utenti iPhone 13 ed iPhone 12

In un documento di supporto, Apple afferma che i proprietari di ‌MagSafe Battery Pack‌ possono aggiornare il loro firmware alla nuova versione 2.7.b.0 per ottenere le capacità di ricarica più veloci da 7,5 W. L’aggiornamento del ‌MagSafe Battery Pack‌ può essere effettuato collegandolo a un iPhone e aspettando (un processo che può richiedere fino a una settimana) o utilizzando un Mac o un iPad per l’aggiornamento entro cinque minuti. Apple suggerisce agli utenti di collegare un cavo Lightning a un ‌Batteria MagSafe‌ e quindi collegare il lato USB a un ‌iPad‌ o Mac per avviare il processo di aggiornamento.

Puoi verificare quale versione del firmware è in esecuzione sul tuo ‌Batteria MagSafe‌ collegandolo a un ‌iPhone‌ e quindi andando su Impostazioni > Generali > Informazioni > ‌Batteria MagSafe‌. Avrai bisogno della versione 2.7.b.0 per ottenere la ricarica da 7,5 W.

Quando il ‌MagSafe Battery Pack‌ è stato rilasciato nel luglio 2021, molti utenti sono rimasti delusi nello scoprire che si caricava a un massimo di 5 W mentre era in movimento, poiché altri accessori MagSafe possono caricare a 15 W. Quando è collegato a un cavo Lightning, il ‌Batteria MagSafe‌ può caricare a 15 W, ma ciò non è possibile quando viene utilizzato senza una fonte di alimentazione.

A partire da ora, coloro che installano l’aggiornamento del firmware possono caricare i propri modelli di iPhone 12 e iPhone 13 compatibili a una velocità di 7,5 W più veloce. Non è ancora veloce come la ricarica ‌MagSafe‌ da 15 W, ma è equivalente alla velocità di ricarica Qi più veloce disponibile su ‌iPhone‌.

Dunque, migliora MagSafe Battery Pack‌ per gli utenti iPhone 13 anche qui in Italia, ma è chiaro che ci sia ancora del lavoro da fare affinché tutti gli utenti in possesso di un iPhone 12 o di un top di gamma lanciato sul mercato nel 2021 possano sentirsi soddisfatti. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni per il pubblico interessato, visto che in tanti si sarebbero aspettati di più.

Geekissimo Read More

Lascia un commento