• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Microsoft festeggia i 20 anni di Xbox con tanti easter egg – Tecnoandroid

Condividi:

Microsoft festeggia i 20 anni di Xbox con tanti easter egg Tecnoandroid

Microsoft ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per i 20 anni di Xbox. Il 15 novembre 2001 è il giorno in cui il colosso di Redmond è entrato ufficialmente nel mondo del gaming con la prima versione della propria console.

Da allora molte cose sono cambiate, e il debutto di Xbox Series X e Series S lo dimostrano, ma non la voglia di gaming che da sempre contraddistingue il brand. Infatti, in occasione della celebrazione, Microsoft ha rilasciato una nuova versione della propria console più potente.

Si tratta della Xbox Series X a tema Halo Infinite che presenta un particolare easter egg. Illuminando la console con una lampada UV, sarà possibile far apparire Halo Zeta, che i fan della saga conosceranno anche come Installation 07. Si tratta di un pianeta su cui si svolgeranno le avventure di Master Chief nel nuovo capito in arrivo il 9 dicembre.

 

Microsoft sta festeggiando i 20 anni dalla nascita di Xbox con tanti easter egg

Ma non è tutto, sempre armati della fedele luce UV sarà possibile scoprire un easter egg anche sul controller celebrativo con scocca traslucida. Come è possibile vedere su Twitter grazie all’utente Hannah, la scatola del controller mostra un particolare disegno se illuminata adeguatamente.

Yes!!! And the new 20th anniversary Xbox controller, it has the old controller from 2001 when you shine the black light on it! pic.twitter.com/DriHhsIuen

— Hannah (@Hannah31754354) November 16, 2021

La luce UV rivelerà un controller Xbox classico del 2001 sovrapposto all’immagine che mostra quello celebrativo. Ma non è tutto, gli utenti che hanno acquistato questo controller riceveranno anche una personalizzazione da utilizzare nel multiplayer di Halo Infinite.

Attraverso un codice incluso in confezione, sarà possibile ottenere un piccolo controller Xbox che potrà essere equipaggiato come accessorio per la propria arma. Si tratta di una serie di easter egg molti carini che faranno felici gli appassionati.

Microsoft festeggia i 20 anni di Xbox con tanti easter egg Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy