• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Microsoft collaborerà con Samsung per un’esperienza Xbox su TV

Condividi:

Microsoft collaborerà con Samsung per un’esperienza Xbox su TV Tecnoandroid

Microsoft ha lanciato ufficialmente Xbox Everywhere, un concetto che consentirebbe ai clienti di giocare ai giochi cloud Xbox su quanti più dispositivi possibile. Inoltre, la strategia è quella di separare i giochi su cloud Xbox dai giochi Xbox. Di conseguenza, le persone potranno giocare gratuitamente alle proprie librerie di giochi. Il primo banco di prova, ad esempio, è stato ‘Fortnite’, ma si vocifera anche che Microsoft stia lavorando a un servizio di streaming.

Il team Xbox sta lavorando a stretto contatto con Samsung, secondo Jeff Grubb, insider di VentureBeat. Le aziende stanno collaborando alla creazione di un’app di streaming Xbox per questi ultimi televisori. Naturalmente, Samsung è attualmente il principale produttore di TV al mondo, quindi sembra che se Microsoft vuole sopravvivere, deve abbracciare Samsung, Sony e altre piattaforme.

Microsoft svilupperà forse un nuovo dispositivo

Grubb riferisce che Microsoft sta sviluppando un dispositivo di streaming. Questo potrebbe essere un cilindro come alcuni vecchi dispositivi Roku: dovrebbe consentirti di riprodurre in streaming giochi e film contemporaneamente. L’obiettivo è rendere i giochi accessibili al maggior numero di persone possibile e raggiungere 3 miliardi di giocatori in tutto il mondo, quindi stanno investendo molto nel cloud computing, sia per servire i giocatori in modo che possano giocare come vogliono, sia per servire i creatori in modo che possano raggiungere un pubblico nuovo e più ampio.

La società ha anche ampliato i servizi di cloud gaming in Messico, Giappone, Australia e Brasile. Il tasso di esperienza di gioco nel cloud è stato così alto nelle prime due settimane che la domanda dei fan ha superato la capacità del server. Secondo Grubb, la scatola di streaming Xbox e l’app Samsung saranno disponibili entro il prossimo anno. Al momento non ci sono informazioni formali al riguardo.

Microsoft collaborerà con Samsung per un’esperienza Xbox su TV Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento