• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Microsoft annuncia la data di uscita di Windows 11 – Cellulare Magazine

Condividi:

Dopo una lunga attesa, è stata finalmente annunciata la data di uscita definitiva di Windows 11. A partire dal 5 ottobre, gli utenti dotati di Windows 10 potranno usufruire gratuitamente dell’aggiornamento. A patto chiaramente che il proprio dispositivo lo supporti.

Si tratterà di un rilascio graduale. I primi ad essere distribuiti saranno nuovi dispositivi con il sistema operativo integrato. Col passare del tempo, Microsoft dovrebbe mano a mano allargare il supporto, fino ad arrivare ad una data di rilascio completo programmata per il 2022. Anche le diverse funzionalità saranno introdotte gradualmente.

Ricordiamo che, sebbene la grande maggioranza dei sistemi potrà supportare Windows 11, non tutti ne saranno in grado. Microsoft ha comunque già spiegato come controllare se il proprio dispositivo è compatibile, e gli utenti potranno comunque tornare ad una versione precedente in caso di problemi. I possessori di Windows 7 potranno comunque aggiornare alla versione 11 compiendo un’installazione pulita.

Microsoft continuerà comunque a supportare Windows 10 fino al 2025: un tempo decisamente sufficiente per effettuare il passaggio.

L’articolo Microsoft annuncia la data di uscita di Windows 11 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy