• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Marvos X Pro 100W Kit Unboxing | Freemax: come non passare inosservati!

Freemax Marvos X è l’ultimo kit AIO di Freemax. Questa tradizione iniziata con la linea Fireluke, è proseguita con vari altri prodotti, dall’atomizzatore sub-ohm come la serie Mesh Pro e Maxus all’atomizzatore usa e getta come il GEMM.

Il Freemax Marvos X è l’ultimo della linea di dispositivi Marvos. È un dispositivo a batteria singola 18650 con schermo a colori e potenza regolabile. L’atomizzatore pod Marvos CRC incluso ha una capacità di 5 ml e utilizza l’ultima linea di bobine Freemax denominata MS-D.

Marvos X Pro viene aggiornato con una base 510 sulla base di Marvos X e dotato di una fantastica lluminazione, design e nuovissima tecnologia della bobina a doppia D Mesh, offrendoti uno speciale svapo e presa a spettro completo, il tuo stile personale al livello successivo!

VEDIAMO L’UNBOXING:

Con milioni di colori e una suite di effetti di luce distintivi, Marvos X Pro ti offre uno speciale vaping a spettro completo e porta il tuo stile personale al livello successivo, FATTO DI COLORI LED e divertimento oltre il vaping. Marvos X ha in realtà telai di colore completamente diversi e serbatoi abbinati. Ci sono due opzioni con cornice nera (grigio e azzurro), due opzioni con cornice argento (blu navy e nero) e due opzioni con cornice canna di fucile (marrone e verde).Combinano classe e tecnologia per quanto riguarda il design. I dispositivi sono dotati di pannelli in pelle sul coperchio della batteria e ogni colore ha il proprio design inciso. La parte tecnica del design deriva dai LED che sono visibili attraverso il pannello frontale trasparente e il retro in pelle intorno, permettendoti di vedere il chip.

Caratteristica principale:
1. Fantastico design dell’illuminazione, svapo a spettro completo
2. Nuovissima tecnologia bobina FM COIL TECH5.0 Double-D Mesh
3. Innovativa struttura a maglie parallele, maglia SS904L di livello militare
4. Formula di cotone in fibra di tè recentemente aggiornata
5. Supporta la piattaforma MS, il chip FM 2.0
6. Pannello in pelle elaborato
7. Quattro modalità di uscita: Power/Smart/VPC/Bypass
8. Design di riempimento superiore, a prova di bambino
9. Schermo OLED da 0,96 pollici
10. Batteria esterna 18650 singola
11. Porta USB di tipo C, ricarica rapida 2A
12. Fai scorrere l’interruttore per bloccare/sbloccare
13. Controllo del flusso d’aria su due lati
14. Protezioni di sicurezza: batteria inversa/surriscaldamento/bassa tensione/cortocircuito/straordinari/sovraccarico/sovraccarico/protezione da scarica eccessiva

Dati tecnici:
Size : 33*31*137mm
Capacity : 5ml(standard)
Resistance Range : 0.1-3ohm
Output Wattage : 5-100W
Output Mode : Power/Smart/VPC/Bypass
Battery : External single 18650
Output Voltage : 0.7-4.2V
Input Voltage : 3.3-4.2V
Charger Specification : USB Type-C, 5V/2A

Il pacchetto include:
1 * Freemax Marvos X 100 W Mod
1 * Pod Freemax Marvos CRC (bobina a rete MS-D preinstallata da 0,15ohm)
1 * Bobina a rete MS-D da 0,25 ohm
1 cavo USB di tipo C
1* Manuale dell’utente
1* Scheda di avvertimento
1* Scheda di garanzia
1* essiccante

puoi acquistarla qui: Freemax Marvos X 

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento