• Ven. Set 30th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Lo smartphone pieghevole vivo X Fold+ sarà presentato il 27 settembre. Cosa sappiamo

Condividi:

Dopo aver lanciato lo smartphone pieghevole X Fold lo scorso aprile, vivo ha annunciato che svelerà il modello “Plus” la prossima settimana, e più precisamente il 26 settembre. L’evento di lancio si terrà in Cina e inizierà alle 19 ora locale, quando in Italia saranno le 13. vivo afferma che il segno “+” nella sigla X Fold+ rappresenterà un forte segnale di evoluzione dello smartphone pieghevole.

Non è chiaro se vivo alluda a miglioramenti riguardanti alla durabilità o se faccia riferimento a nuove dotazioni tecnologiche. Il produttore cinese ha anche condiviso un’immagine che rivela il design dell’X Fold+. Sembra molto simile nell’estetica al vivo X Fold: in più, il nuovo modello aggiungerà ai colori nero e blu anche una versione rossa.

vivo non ha ancora distribuito la scheda tecnica dell’X Fold+, ma da quanto sappiamo lo smartphone sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e avrà una batteria da 4.730 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 80 W e wireless da 50 W.

AnTuTu ha rivelato che X Fold+ avrà 12 GB di Ram, 512 GB di spazio di archiviazione e uno schermo con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. A parte il nuovo chip, una batteria più grande, una ricarica cablata più veloce e un nuovo colore, il vivo X Fold+ dovrebbe essere identico all’X Fold.

Ma ne sapremo di più il 27 settembre.

Fonte: canale Weibo di vivo

L’articolo Lo smartphone pieghevole vivo X Fold+ sarà presentato il 27 settembre. Cosa sappiamo sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy