• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Lo smartphone pieghevole di OPPO potrebbe essere alle porte – Cellulare Magazine

Condividi:

Dopo il successo di Samsung nel mondo dei pieghevoli con Galaxy Z Fold e Z Flip 3, anche OPPO ha intenzione di lanciarsi in questo mercato. Almeno questo è quello che suggeriscono le voci: un leaker ha fatto trapelare alcuni dettagli tecnici di un dispositivo non ancora annunciato.

Il misterioso pieghevole di OPPO dovrebbe prendere la forma di libro con piega interna. Il display principale, quello pieghevole, avrà dimensioni di 7,8 pollici (a confronto con i 7,6 dello Z Fold 3). Sempre secondo le voci, la risoluzione sarebbe FHD+, con refresh rate di 120 Hz.

Abbiamo informazioni anche sulle fotocamere. Il sensore principale posteriore sarà un Sony IMX766 da 50 MP, mentre la selfie cam anteriore avrà 32MP. Si vocifera inoltre che il processore utilizzato sarà un Qualcomm Snapdragon 888.

L’ultima informazione è che il sistema operativo sarà una versione di ColorOS 12 basata su Android 11. Dato l’imminente rilancio di Android 12, questo potrebbe essere un suggerimento che il nuovo pieghevole di OPPO non sia poi così lontano: ma, per il momento, si tratta solo di speculazioni.

L’articolo Lo smartphone pieghevole di OPPO potrebbe essere alle porte sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy