• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Lo scudo dell’invisibilità esiste davvero e costa soltanto 65 dollari

Condividi:

Lo scudo dell’invisibilità esiste davvero e costa soltanto 65 dollari Tecnoandroid

L’azienda inglese “Invisibility Shield Co” ha realizzato il primo scudo dell’invisibilità. Ispirato al più che noto mantello dell’invisibilità del famoso mago di Hogwarts, il nuovo dispositivo è disponibile a un costo di 65 dollari e si dimostra utile al fine di nascondere gli oggetti indesiderati.

È stato realizzato il primo scudo dell’invisibilità!

 

Un team di studiosi ha realizzato una sorta di scudo che sarà sicuramente apprezzato da tutti i fan di Harry Potter. Ispirato alla saga del mago di Hogwarts, lo scudo dell’invisibilità è recentemente apparso in rete ed è già possibile acquistarlo a un costo davvero irrisorio.

È disponibile a partire da soli 65,00 dollari, permette di nascondere gli oggetti circostanti ed è interamente costituito da materiali riciclabili. Lo scudo dell’invisibilità è formato da ben sei strati, cinque dei quali riflettono la luce permettendo di nascondere gli oggetti. Il peso di soli 4 kg e lo spessore di soli cinque metri ne facilita lo spostamento permettendo di utilizzare i pannelli nelle varie circostanze. Inoltre, l’autonomia da qualunque fonte di energia ne esalta la praticità. La società chiarisce il funzionamento dei pannelli e afferma:

Dalla prospettiva dell’osservatore, questa luce di sfondo è effettivamente spalmata orizzontalmente sulla faccia anteriore dello scudo, sopra l’area in cui il soggetto sarebbe normalmente visto”.

A differenza di quanto realizzato nel corso dei mesi passati dalla società Hyperstealth Technology, il nuovo scudo non impone alcun limite legato alla distanza tra il pannello e l’oggetto che si desidera nascondere. Dunque, basterà posizionare il dispositivo davanti agli oggetti da coprire affinché questi ultimi diventino del tutto invisibili all’occhio umano.

Lo scudo dell’invisibilità esiste davvero e costa soltanto 65 dollari Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Lascia un commento