• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

L’iPad di Apple diventa ancora più multitasking con iPadOS 16

Il WWDC di Apple è alle porte (aprirà i battenti lunedì prossimo 6 giugno) e, come al solito, stanno arrivando numerose indiscrezioni su ciò che sarà presenato.

Fra le tante novità che non mancheranno nell’annuale kermesse, ci aspettiamo un importante aggiornamento del sistema operativo che riguarderà un po’ tutti i prodotti chiave di Apple.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, uno dei grandi cambiamenti riguarderà iPadOS, che arà dotato di un’interfaccia multitasking interamente riprogettata e che mostra tutte le app in background aperte.

Inoltre, gli iPad avranno nuove opzioni per ridimensionare le finestre delle app e ulteriori modalità per gestire più app contemporaneamente. L’attuale versione di iPadOS 15 può eseguire il multitasking con la split-view così da ottenere sue app affiancate.

La nuova anima multitasking di iPadOS 16 mira a posizionare l’iPad come un vero sostituto del laptop. La gamma di iPad rappresenta il 9% delle vendite annuali di Apple e ha visto un aumento significativo degli utenti negli ultimi due anni.

L’articolo L’iPad di Apple diventa ancora più multitasking con iPadOS 16 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime