0 00 2 minuti 2 settimane 111

Samsung sta introducendo una nuova esperienza di intelligenza artificiale visiva in tempo reale basata su Gemini Live sulla sua serie Galaxy S25. Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra.

Questi dispositivi offriranno infatti funzionalità di intelligenza artificiale visiva in tempo reale, consentendo agli utenti di interagire con l’assistente AI di Google semplicemente puntando la fotocamera del dispositivo verso un oggetto.Gli utenti possono attivare Gemini Live premendo a lungo il pulsante di accensione così da poter esplorare il mondo circostante. Gemini Live fornirà dei feedback in tempo reale. Si potrà puntare il proprio Galaxy S25 con Gemini Live e chiedergli di scegliere un vestito dal guardaroba. Opppure chiedere a Gemini Live come lavare correttamente i vestiti o come riorganizzare l’armadio. Si potrà anche condividere lo schermo mentre si naviga online e ricevere consigli di stile personalizzati.Il nuovo aggiornamento comincerà a essere distribuito sulla serie Galaxy S25,a partire da oggi 7 aprile. Si prevede che le funzionalità di Gemini Live arriveranno su altri dispositivi Samsung in un secondo momento.

“Insieme a Google, stiamo segnando un passo coraggioso verso il futuro dell’intelligenza artificiale mobile, offrendo interazioni più intelligenti che sono profondamente in sincronia con il modo in cui viviamo, lavoriamo e comunichiamo”, ha dichiarato Jay Kim, Executive Vice President e Head of Customer Experience Office, Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. “Con questa nuova capacità visiva, la serie Galaxy S25 dà vita a esperienze AI di nuova generazione, stabilendo nuovi standard per il modo in cui gli utenti si impegnano con il mondo attraverso i loro dispositivi”.

L’articolo L’intelligenza artificiale visiva in tempo reale arriva sui Galaxy S25 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: