• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Licenziamenti da record per Google: a casa 12.000 dipendenti

Di recente, il mondo tech sta subendo una contrazione economica che ha portato, e sta portando, al licenziamento di numerosissimi dipendenti. La crisi non risparmia neanche Google che, secondo un rapporto, si sta preparando a mandare a casa ben 6% della sua forza lavoro.

Non si tratta di una cifra esigue: più di 12.000 persone in tutto il mondo che lavorano per Google saranno licenziate. Non è la prima compagnia con numeri del genere: di recente Microsoft ha tagliato 10.000 posti di lavoro, Meta 11.000 e Amazon addirittura 18.000.

La decisione, pare, è stata comunicata direttamente dal CEO della compagnia, Sundar Pichai, che ha dichiarato di assumersi personalmente la responsabilità dell’atto. Tuttavia, il personale che non è stato licenziato dovrà lavorare particolarmente duro per assicurare il futuro della compagnia in un momento difficile.

Il CEO ha dichiarato inoltre che Google è particolarmente interessata nel prossimo futuro allo sviluppo di servizi relativi all’Intelligenza Artificiale in modo da competere con tutte le altre compagnie che stanno facendo altrettanto.

L’articolo Licenziamenti da record per Google: a casa 12.000 dipendenti sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy