0 00 4 minuti 3 anni 57

Foto: LG Electronics

Cablate e senza fili, le soundbar sono una soluzione comoda per chi desidera avere in salotto un sistema audio surround occupando poco spazio: molto meno rispetto a quello richiesto dai tradizionali impianti di home theatre. Tuttavia, nel mercato sono disponibili diversi modelli, alcuni in vendita a prezzi piuttosto accessibili: da Panasonic a HiSense, ecco 5 soundbar a meno di 100 euro.

Panasonic SC-HTB200

Foto: Panasonic

Con un design compatto e in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, Panasonic SC-HTB200 è una soundbox che può essere posizionata alla base di qualsiasi televisore ed è dotata di due altoparlanti integrati Full Range da 10 x 4 cm che offrono una potenza massima di 80 watt. Grande 45 x 5,1 x 13,5 cm, dispone di uscita hdmi, ingresso audio digitale ottico e connettività bluetooth che ci consente di riprodurre la nostra musica preferita senza fili direttamente da smartphone e tablet. Costerebbe 119 euro ma è disponibile su Amazon a 89,99 euro.

LG SJ3

Foto: LG Electronics

È un sistema audio 2.1 che supporta il formato audio Dolby Digital ed è dotato di subwoofer wireless per una potenza complessiva di 300 watt. La tecnologia Adaptive Sound Control è in grado di percepire i suoni ambientali e riconoscere se stiamo dialogando con un’altra persona così da regolare automaticamente il volume di riproduzione e permetterci di chiacchierare senza essere disturbati. Quando il suono viene inviato tramite bluetooth, anche se in modalità standby, l’unità si attiva automaticamente. LG SJ3 è in vendita in offerta a 99 euro.

TCL TDS6100

Foto: TCL

Grazie alla tecnologia Dolby Audio, TCL TDS6100 offre un’esperienza di ascolto coinvolgente. Dispone di tre modalità di suono differenti – film, musica e news – , può essere controllata tramite telecomando e il connettore hdmi con Audio Return Channel facilita il collegamento con la tv. Include i supporti per un eventuale fissaggio alla parete. Il prezzo in offerta è di 64,99 euro.

HiSense HS214

Foto: HiSense

È una soundbar dal design lineare e moderno, dotata di un display led sul lato frontale e un subwoofer che offre bassi di alta qualità. Supporta la codifica Dolby Digital e le sue dimensioni – pari a 65 x 9,5 x 5,8 cm – consentono di posizionarla anche in spazi molto ridotti. Oltre ai connettori hdmi e ottico, HiSense HS214 dispone sul retro di un ingresso audio da 3,5 mm: non mancano il telecomando e il supporto al bluetooth. È in vendita a 89 euro.

Sony HT-SF150

Foto: Sony

La tecnologia S-Force Front Surround permette a questa soundbar di emulare i campi sonori in pieno stile cinematografico restituendo un audio coinvolgente e ad alta fedeltà. Inoltre, la configurazione a due altoparlanti diffonde un audio surround anteriore da un corpo compatto grande 90 x 6,4 x 8,8 cm. Può connettersi al televisore tramite hdmi o bluetooth ed è dotato di connettore usb, audio ottico e hdmi. Sony HT-SF150 è in vendita in offerta su Amazon: il prezzo oscilla intorno ai 100 euro.

The post Le migliori soundbar a meno di 100 euro appeared first on Wired.

Una valida soluzione per tutti coloro che vogliono un sistema audio surround senza ricorrere ad attrezzature ingombranti e costose
The post Le migliori soundbar a meno di 100 euro appeared first on Wired.
Wired (Read More)

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: