• Dom. Ago 14th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Lamborghini: arriva l’erede dell’Aventador, motore ibrido e tanta potenza in piu’

Condividi:

Lamborghini: arriva l’erede dell’Aventador, motore ibrido e tanta potenza in piu’ Tecnoandroid

All’inizio di quest’anno, il CEO di Lamborghini Stephan Winkelmann ha lasciato alcune dichiarazioni in un’intervista con la rivista britannica Car, inclusi i dettagli sull’erede dell’Aventador. Il successore sarebbe stato avvistato durante i test, e alcune foto keaks  rivelano la carrozzeria rivista e confermano la presenza di un propulsore ibrido.

Il dettaglio chiave rivelato da Winkelmann era stato che la sostituzione dell’Aventador sarebbe rimasta fedele ai suoi antenati mantenendo il motore V-12, ma che la supercar avrebbe ottenuto un sistema ibrido plug-in per aiutarla a far fronte a standard di emissioni più severi.

Le foto spia confermano l’assetto elettrificato: il prototipo sfoggia adesivi gialli con l’icona di un fulmine, che si trovano comunemente sulle auto di prova ibride ed elettriche. Lamborghini ha detto che il V-12 presenterà un nuovo design, ma non saremmo sorpresi se in realtà fosse una versione pesantemente rivista dell’unità aspirato da 6,5 ​​litri.

Fonte foto: CARDRIVER

Un nuovo motore completamente rivisitato, ma piu’ potente

Il prototipo della supercar è mimetizzato, ma è abbastanza facile distinguere la carrozzeria rivista. Ci sono grandi prese d’aria nel paraurti anteriore, ma le prese d’aria sul lato dell’auto sono davvero colossali e avvolgono il lato dell’auto prima di incontrare la parte superiore dei finestrini.

Sul retro, gli scarichi a quattro vie ora si trovano alla stessa altezza dei fanali posteriori a forma di Y, mentre un diffusore aggressivo sporge dal basso. Anche le gomme posteriori sembrano estremamente larghe per la massima aderenza. Il successore dell’Aventador ibrido plug-in dovrebbe essere messo in vendita il prossimo anno, presumibilmente con un nuovo nome e battendo la potenza dell’auto attuale di 769 cavalli.

Lamborghini: arriva l’erede dell’Aventador, motore ibrido e tanta potenza in piu’ Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime