• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

La situazione sull’iPhone 14: voci su uscita e prezzo – Geekissimo

Condividi:

Ci sono diverse indicazioni che dobbiamo prendere in esame in queste ore a proposito dell’iPhone 14, in merito alla sua uscita e al prezzo fissato con ogni probabilità da Apple al momento dell’esordio sul mercato. In particolare, iPhone 14 non uscirà prima di settembre, ma l’entusiasmo sta già iniziando a crescere. Apple non ha confermato ufficialmente l’esistenza del suo prossimo smartphone ma Internet è inondato di voci di iPhone 14 e si parla di un “redesign completo”.

iPhone 14

Cosa sappiamo sull’iPhone 14, tra le voci di uscita e prezzo

Il principale analista di Apple Ming-Chi Kuo ritiene che la linea di iPhone 14 includerà quattro dispositivi, inclusi due modelli “Pro” aggiornati. Quindi, sebbene nulla sia ufficiale, ci sono molte previsioni credibili da considerare. Siamo grandi fan dell’iPhone 13 , quindi ci aspettiamo grandi cose dall’iPhone 14. Soprattutto considerando che l’ iPhone SE economico (2022) è alla pari con l’iPhone 13 in termini di prestazioni.

Apple deve ancora spifferare una parola sull’iPhone 14, per non parlare della sua data di rilascio. Ma dal momento che Apple in genere svela nuovi iPhone alla stessa ora ogni anno, è molto probabile che vedremo l’arrivo dell’iPhone 14 a settembre 2022.

L’iPhone 13 ha rotto la copertura il 14 settembre 2021, il secondo martedì del mese. Apple sembra preferire il primo o il secondo martedì di settembre, il che suggerisce che l’iPhone 14 potrebbe debuttare martedì 6 o martedì 13 settembre 2022. Gli eventi Apple si tengono solitamente presso la sede centrale dell’Apple Park in California e tendono ad iniziare alle 10 locali.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sul prezzo di iPhone 14. Ma poiché l’iPhone 13 standard parte da 699 dollari. Ci aspetteremmo che l’iPhone 14 abbia un prezzo simile. Nel Regno Unito, l’iPhone 13 ha debuttato a £ 20 in meno rispetto all’iPhone 12. Incrociamo le dita, la tendenza al ribasso continua, ma è un pio desiderio se si deve credere a una voce. Viene fornito per gentile concessione di iDropNews, che afferma che le fonti hanno affermato che i prezzi più elevati sono in discussione internamente ad Apple. Mentre l’iPhone 14 standard partirebbe da 799 dollari, l’iPhone 14 Max più grande costerebbe 100 dollari in più.

L’iPhone 14 è destinato a un’importante revisione, a partire dal design. In breve, il prossimo telefono di Apple potrebbe sembrare molto diverso dall’iPhone 13. Nel settembre 2021, Jon Prosser, di FrontPageTech, ci ha offerto “uno sguardo più da vicino all’iPhone 14”. Il rispettato leaker ha pubblicato una serie di render – incluso quello sopra – che sembrano rivelare l’iPhone 14. Se Prosser ha ragione, il prossimo telefono Apple presenterà “bordi in titanio”, rendendolo l’iPhone più resistente di sempre.

Geekissimo Read More

Lascia un commento