• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

La mini lavatrice da viaggio per calzini, mutande e fazzoletti – Wired

Condividi:

Viaggiare leggeri, in vacanza o per lavoro, è un desiderio di gran parte delle persone, che per riuscire nell’intento devono riflettere su cosa mettere (e a cosa rinunciare) nel bagaglio. Pochi penserebbero di infilarci una lavatrice e asciugatrice portatile, in grado di pulire e igienizzare calzini, guanti, fazzoletti e indumenti intimi, che però in certi casi si può rivelare utile quanto comoda. E non solo perché consentirebbe di ridurre il numero di capi da portarsi dietro.

Sfruttando una sanificazione ad alta temperatura, i creativi di Kiwi Design che l’hanno ideata, assicurano che la piccola macchina sia in grado di eliminare gli accumuli di batteri e funghi, mentre l’intero processo per rimettere a nuovo gli indumenti richiede 15-30 minuti.

Ideale in particolare per chi mira a raggiungere destinazioni dove l’umidità mantiene valori costanti medio-alti, la mini asciugatrice integra nella sezione inferiore una lega elastica di nichel e titanio, che durante l’uso ne muta la forma, simile a paralume rovesciato, così da ripulire e rinfrescare i capi sporchi, sudati e macchiati. Resta da capire quando il dispositivo sarà lanciato sul mercato, poiché al momento si tratta ancora di un prototipo.

(credit video Yanko Design)

The post La mini lavatrice da viaggio per calzini, mutande e fazzoletti appeared first on Wired.

Efficace e veloce nella pulizia, lava, asciuga e igienizza in mezz’ora gli indumenti di piccole dimensioni ed è ideale per i viaggiatori
The post La mini lavatrice da viaggio per calzini, mutande e fazzoletti appeared first on Wired.
Wired (Read More)

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime