• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

La casa automobilitstica cinese Geely compra gli smartphone di Meizu

Lo scorso gennaio la casa automobilistica cinese Geely aveva affermato di voler entrare nel settore della telefonia acquisendo la sofferente Meizu.

L’acquisizione è ora completa, anche se Meizu non ha per il momento rilasciato alcun comunicato stampa ufficiale.

Meizu sta attraversando una lunga crisi che si sperava potesse essere alleviata da un accordo con Sony che mirava a portare le app Flyme (il sistema operativo di Meizu basato su Android) sui telefoni Xperia. Tuttavia, l’idea non ha avuto un grande successo.

Geely ha le risorse per supportare l’azienda, considerato che la casa automobilistica possiede Volvo, Polestar, Lotus e altri brand. Uno dei marchi di proprietà dell’azienda cinese ha recentemente lanciato il modello Zeekr 001, che integra il sistema di infotainment Flyme for Car sviluppato proprio da Meizu.

L’anno scorso Geely ha anche creato una nuova società, Hubei Xingji Shidai Technology, con l’obiettivo di sviluppare smartphone (e altri gadget intelligenti) per il grande mercato.

L’articolo La casa automobilitstica cinese Geely compra gli smartphone di Meizu sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy