• Ven. Set 30th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

La beta della Miui 13 basata su Android 13 arriva per i modelli Xiaomi 12 e 21 Pro

Condividi:

Dopo che Google ha reso ufficiale Android 13 nella giornata di Ferragosto, i diversi produttori di smartphone stanno facendo a gara per annunciare la beta pubblica del proprio sistema operativo.

L’account MIUI di Xiaomi ha pubblicato su Twitter un messaggio per avvertire gli uteti che Android 13 beta è ora disponibile per gli smartphone Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro con ROM globale. I primi 200 utenti per ciascun modello avranno la possibilità di testare il nuovo sistema operativo in base all’ordine di arrivo.

Tutti i candidati sono invitati a seguire lo speciale canale Telegram per i dettagli sull’aggiornamento OTA. Inoltre, devono possedere la ROM stabile MIUI Global ed essere membri della Mi Community con un account Mi.

Xiaomi ha anche ricordato agli utenti di eseguire il backup dei propri dati. L’aggiornamento per il modello Xiaomi 12 corrisponde alla versione 13.0.4.0 TLCMIXM, mentre quello per lo Xiaomi 12 Pro corrisponde alla versone MIUI 13.0.4.0 TLBMIXM. L’aggiornamento pesa 4,23 GB e porta con sè anche anche le relative patch di sicurezza.

L’articolo La beta della Miui 13 basata su Android 13 arriva per i modelli Xiaomi 12 e 21 Pro sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy