• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Kena Mobile festeggia il suo quinto compleanno

Condividi:

Kena Mobile festeggia il suo quinto compleanno Tecnoandroid

L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, festeggia il quinto compleanno e invita un po’ tutti alla festa, proponendo tantissimi regali. Quest’ultimi sono dedicati sia per i nuovi clienti che passeranno a Kena che per gli attuali clienti.

Inoltre, lancia una nuova offerta rivolta ai clienti che decideranno di cambiare operatore. Andiamo a scoprire quali sono i regali che Kena ha in serbo per i suoi clienti e i dettagli della nuova offerta.

 

Kena Mobile compie già 5 anni

Kena Mobile festeggia 5 anni e offre ai propri già clienti, gratis per un mese, 30 GB di traffico dati: per ottenerli, basterà accedere all’applicazione ufficiale MyKena entro il 5 aprile. Il regalo, forse, migliore Kena lo ha pensato per i nuovi clienti che decideranno di passare all’operatore del guerriero: questi, riceveranno un buono Amazon da 10 euro.

La promozione, in questo caso, è rivolta ai soli clienti maggiorenni e sarà valida fino alle ore 10 di Martedì 5 aprile 2022. Per il regolamento completo della promozione relativa al buono Amazon, vi rimandiamo alla pagina ufficiale. I clienti che decideranno di passare a Kena potranno usufruire di tutte le offerte già presenti in catalogo e della nuova offerta “operator attack” Kena 5,99 Special. 

Quest’ultima comprende 50 GB di traffico dati su rete 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed SMS illimitati. Sono, inoltre, previsti 4 GB di traffico dati in 3G per la navigazione in Europa). Non sono previsti costi di attivazione o costi per la SIM. Il tutto al prezzo di 5.99 euro al mese. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Kena Mobile festeggia il suo quinto compleanno Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Lascia un commento