• Mar. Ago 16th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

iQOO Z6 5G: ufficiale il nuovo gaming phone di Vivo a circa 200 euro

Condividi:

iQOO Z6 5G: ufficiale il nuovo gaming phone di Vivo a circa 200 euro Tecnoandroid

Il produttore cinese Vivo ha da poco annunciato per il mercato indiano un nuovo smartphone. Si tratta del nuovo iQOO Z6 5G, un gaming phone con delle buone caratteristiche un prezzo di circa 200 euro al cambio attuale. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Vivo annuncia un nuovo gaming phone in India, il nuovo iQOO Z6 5G

Vivo annuncia solitamente i suoi gaming phone con il suo sub brand iQOO. Come già accennato, in particolare, l’ultimo ad essere stato presentato in queste ore in India è il nuovo iQOO Z6 5G. Il prezzo al cambio è davvero basso e conveniente, dato che si tratta di circa 200 euro al cambio o anche meno. Nonostante questo, le specifiche tecniche sono di tutto rispetto.

Sul fronte troviamo ad esempio un display con tecnologia IPS LCD da 6.58 pollici di diagonale con una risoluzione pari al FullHD+ e non manca una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il processore prescelto è il SoC Snapdragon 695, il quale è accompagnato da tagli di memoria da 4 o 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Il nuovo smartphone a marchio iQOO può contare su una grande batteria da 5000 mAh adatta per le lunghe sessioni di gaming e con supporto alla ricarica rapida da 18W. È inoltre presente un sistema di raffreddamento a liquido a cinque strati. Il comparto fotografico è composto da tre sensori fotografici rispettivamente da 50, 2 e 2 MP. Il sistema operativo presente a bordo è Android 12 con l’interfaccia utente Funtouch OS 12. Troviamo infine il jack audio da 3.5 mm per le cuffie e il sensore per le impronte laterale.

iQOO Z6 5G: ufficiale il nuovo gaming phone di Vivo a circa 200 euro Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy