• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

iPhone 14: più Ram su tutti i modelli e aggiornamento alle LPDDR5 per alcuni

La gamma iPhone 14 di Apple sarà annunciata tra meno di due mesi e più ci avviciniamo al lancio ufficiale, più informazioni iniziano a circolare. Un nuovo rapporto di Digitimes svela che Cupertino prevede di aggiornare l’intera serie di iPhone a 6 GB di RAM: compresi i modelli standard che avrebbero la stessa quantità di memoria di quelli Pro.

I modelli Pro godranno però di un aumento della velocità, poiché Apple virerà dalla tecnologia LPDDR4X a quella LPDDR5. L’iPhone 14 standard e il nuovissimo iPhone 14 Max verranno forniti con LPDDR4X, mentre iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sfoggeranno l’aggiornamento a LPDDR5.

Tutto quello che sappiamo

Tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno sono già emerse attraverso canali non ufficiali, quindi, ad esempio, sappiamo che Apple prevede di lanciare quattro diversi dispositivi.

Il formato “Mini” dell’iPhone verrà abbandonato, poiché la società non è esattamente soddisfatta delle sue vendite attuali. Allo stesso tempo, introdurrà un nuovo modello “Max” che sfoggerà un display da 6,7 ​​pollici come variante più grande dell’iPhone 14 standard. Gli insiders hanno affermato che l’azienda potrebbe chiamare questo modello “iPhone 14 Plus”, soprattutto perché vuole evitare confusione nella scaletta.

Sembra infine che Apple rinuncerà alla notch sui modelli Pro per andare su un design “perforato” simile a quello già utilizzato sui dispositivi Android. I modelli standard, ovvero iPhone 14 e iPhone 14 Max, continueranno a sfoggiare la notch così come la conosciamo.

L’articolo iPhone 14: più Ram su tutti i modelli e aggiornamento alle LPDDR5 per alcuni sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy