• Dom. Ago 14th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

iPad Pro 2022, emerse tante informazioni sul prossimo device Apple

Condividi:

iPad Pro 2022, emerse tante informazioni sul prossimo device Apple Tecnoandroid

La prossima generazione di iPad Pro non arriverà sul mercato prima della seconda metà dell’anno ma le indiscrezioni a riguardo si stanno già facendo insistenti. Il tablet flagship realizzato da Apple andrà, ancora una volta, a rivoluzionare il settore grazie ad alcune soluzioni hardware molto interessanti.

Sembra che l’azienda di Cupertino sia intenzionata a creare un device estremamente funzionale ma anche dotato di tutte le ultime tecnologie. Il rinnovamento della gamma partirà dal design con l’utilizzo di una cover in vetro.

Nonostante questa scelta renderà il tablet certamente più fragile in caso di caduta, al tempo stesso permetterà di sfruttare la ricarica wireless attraverso la tecnologia MagSafe. Inoltre, verranno realizzati vari accessori in grado di sfruttare il sistema magnetico.

 

Apple sembra intenzionata a rivoluzionare completamente la famiglia iPad Pro 2022 con tante novità tecniche e di design

Per quanto riguarda il display, ci aspettiamo due diagonali, una da 11 pollici e una da 12.9 pollici. Su entrambi sembra quasi certa la presenza di un pannello miniLED in grado di offrire una resa migliore delle immagini.

Sotto la scocca di iPad Pro sarà presente il SoC M2 che dovrebbe fare il proprio debutto sui MacBook Air di nuova generazione. La versione potenziata del chipset realizzato da Apple permetterà un incremento prestazionale interessante e aumenterà gli scenari di utilizzo del tablet. Il SoC inoltre supporterà la rete 5G per la connettività evoluto e i tagli di memoria, molto probabilmente, partiranno da 128GB e arriveranno fino a 2TB.

Considerando che il nuovo iPad Pro si preannuncia rivoluzionato sotto molti aspetti, anche i prezzi cambieranno di conseguenza. In generale, gli analisti si attendono un incremento di 100 dollari rispetto alla precedente generazione. Questo aumento porterà il prezzo di partenza per la versione da 11 pollici e 128GB a 799 dollari mentre la versione da 12.9 pollici e da 2TB potrebbe sfiorare i 2.200 dollari

iPad Pro 2022, emerse tante informazioni sul prossimo device Apple Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime