• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Instagram sta testando una funzione per “ripostare” post e reel di altri utenti

C’è una nuova funzionalità che potrebbe arrivare su Instagram nelle prossime settimane. La modalità consentirà agli utenti di ripubblicare i post o i reel pubblicati da altri utenti.

La novità è stata segnalata dall’analista dei social media Matt Navarra, che ha pubblicato uno screenshot su Twitter nel quale si può vedere la voce “Repost“. Instagram ha successivamente confermato che starebbe testando la funzione in una dichiarazione rilasciata al portale TechCrunch.

Stiamo esplorando la possibilità di far ricondividere i post nel feed, in modo simile a ciò che già avviene all’interno delle Stories, in modo che le persone possano condividere i temi preferiti e ai creatori originali sia riconosciuta l’originalità del lavoro. Abbiamo in programma di testare la funzione presto su un piccolo campione di persone.

Attualmente, il modo più facile per ripubblicare o condividere un post è aggiungerlo a una Storia, che però scompare dopo 24 ore.

La nuova funzione “Repost” di Instagram funzionerebbe inviando un Reel o un semplice post sul proprio feed anziché nelle storie. Sia Twitter che TikTok hanno già una funzionalità simile.

Gli screenshot pubblicati mostrano che la funzione di ripubblicazione avrebbe l’obiettivo di “consigliare un post che i tuoi amici potrebbero apprezzare ripubblicandolo su un feed o una storia“. La funzione Repost sarà inserita nel menù di condivisione di un post o di un Reel e i follower potranno aggiungere al contenuto ripubblicato un messaggio o un proprio pensiero.

Nel frattempo, la scheda dei repost verrà mostrata nel profilo di un utente, che i follower potranno vedere.

L’articolo Instagram sta testando una funzione per “ripostare” post e reel di altri utenti sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy