• Mer. Giu 7th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, iqos, svapo e risorse gratis

In arrivo su Instagram l’abbonamento ai creatori

Instagram si mette in coda alla lista dei social gratuiti che offrono servizi di sottoscrizione, fra cui Snapchat e Telegram. La notizia arriva direttamente da Adam Mosseri, il “capo” di Instagram. D’ora in poi i creatori potranno creare contenuti esclusivi, visibili soltanto dai loro abbonati.

L’abbonamento comporterà un costo mensile, e sarà separato per ogni creatore che desideri farne uso. Una delle novità principali di questo modello sarà la chat degli iscritti, dove un massimo di 30 persone potranno partecipare e interagire direttamente con il loro creatore preferito.

Sia i Reel sia i Post, inoltre, potranno essere mostrati in esclusiva ai propri iscritti. Questi potranno essere visualizzabili su un nuovo tab del profilo, dove ci si potrà anche iscrivere nel caso non lo si sia già.

Stando a Mosseri, questo abbonamento ai creatori è soltanto il primo passo in un percorso molto più lungo, che ha lo scopo di fornire agli aspiranti influencer di tutto il mondo gli strumenti adatti per poter guadagnare attraverso i contenuti.

L’articolo In arrivo su Instagram l’abbonamento ai creatori sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy