• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

In arrivo il Poco F4 5G, ecco le prime immagini

Online sono cominciate a trapelare diverse immagini che svelano il design del Poco F4 5G, smartphone di fascia media di Xiaomi dedicato al gaming. Sarà basato su un altro telefono, il Redmi K40S, ma avrà diverse differenze da quest’ultimo.

Il chipset utilizzato sarà lo Snapdragon 870, che seppur potente non è certamente paragonabile a quelli di ultima generazione. Insieme a questo ci saranno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Le fotocamere sul retro sono piuttosto interessanti. Disposte a forma di triangolo, consistono in una lente principale da 64 Megapixel con stabilizzazione ottica, una grandangolare da 8 Megapixel e una macroscopica da 2 Megapixel. Sulla faccia opposta ci sarà invece una selfie cam da 20 Megapixel.

Lo schermo del Poco F4 5G sarà un AMOLED Full HD+ da 6,67 pollici con refresh rate di 120 Hz. Avrà infine una batteria da 4.500 mAh con ricarica veloce a 67 W, in grado di ricaricare completamente il dispositivo in appena 40 minuti.

Il prezzo di questo smartphone non è ancora noto, ma dovrebbe essere piuttosto contenuto. Per fare un confronto il Poco F3, dispositivo della stessa serie dotato del medesimo chipset, era stato lanciato con un prezzo iniziale di €350. Pertanto possiamo aspettarci qualcosa di simile anche per il Poco F4 5G.

L’articolo In arrivo il Poco F4 5G, ecco le prime immagini sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime