• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

In arrivo il nuovo Kindle Paperwhite 2021, anche in edizione Signature – Wired

Condividi:

(Foto: Amazon)

Doppia novità in casa Amazon con i due rinnovati modelli di Kindle Paperwhite, in versione standard e in Signature Edition. Pensati per una lettura confortevole in ogni condizione, i nuovi due lettori di ebook sono dotati di una scheda tecnica di alto livello,  illuminazione migliorata e batteria di lunga durata. Inoltre, il modello in edizione speciale mette sul piatto funzioni esclusive.

Tra le maggiori differenze con la generazione precedente c’è una diagonale di schermo più ampia che da 6 pollici arriva fino a 6,8 pollici, circondata da una cornice più discreta di appena 10,2 millimetri. Dotato di una densità di 300 pixel per pollice quadrato, il display antiriflesso è pensato per una resa ottimale anche con luce solare diretta contro, per esempio per chi vuole leggere in viaggio o in movimento. È inoltre possibile regolare la tonalità della luce e sfruttare la modalità bianco su nero per non affaticare gli occhi. La batteria dura 10 settimane e può essere ricaricata via usb type-c in 2,5 ore e non manca la certificazione IPx8 che consente al lettore di sopravvivere a tuffi indesiderati in piscina, mare o nella vasca da bagno.

(Foto: Amazon)

L’interfaccia è stata rinfrescata con un nuovo menu di navigazione per muoversi dalla schermata home al libro (e viceversa) e una libreria personale con filtri e classificazioni per ordinare la propria collezione in modo più ottimizzato. Inoltre, è stata semplificata la configurazione sull’app Kindle per iOs e Android per associare lo smartphone in breve tempo e richiamare le impostazioni per regolare la luminosità oppure per attivare le modalità scure o aereo toccando in qualsiasi punto dello schermo.

Tre le differenze sostanziali della versione Kindle Paperwhite Signature Edition che è dotato di un sensore che regola in automatico il livello di illuminazione in base alle condizioni di luce presenti, può ricaricare la batteria anche in modalità wireless, senza cavo e offre una memoria da 32 gb invece che gli 8 gb della versione standard. Entrambe le versioni sono in total black.

Il prezzo di Kindle Paperwhite con 8 gb di memoria è di 139.99 euro, mentre Kindle Paperwhite Signature Edition da 32 gb costa 189.99 euro, con spedizioni previste rispettivamente dal 27 ottobre e 10 novembre. Contestualmente all’uscita si possono anche trovare le cover in pelle a 39.99 euro e tessuto a 29.99 euro nei colori nero, blu notte e lavanda.


Kindle Paperwhite Signature Edition (32 GB) – Ora con uno schermo da 6,8’’, ricarica wireless e luce frontale con regolazione automatica, senza pubblicità (Elettronica)

Caratteristiche: 
  • Scopri le funzionalità di Kindle Paperwhite Signature Edition. Tutto quello che offre il nuovo Kindle Paperwhite e ancora di più: memoria interna da 32 GB, ricarica wireless e luce frontale con regolazione automatica.
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 300 ppi e bordi sottili per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole.
  • Dedica più tempo alla lettura: una singola ricarica tramite USB-C o un caricatore wireless compatibile con tecnologia Qi (venduto separatamente) dura fino a 10 settimane.
  • Personalizza il tuo schermo grazie alla tonalità della luce regolabile e la luce frontale a regolazione automatica. Così potrai dedicarti alla lettura di giorno e di notte.
  • Tantissimi libri da leggere ovunque, con una memoria interna da 32 GB. Puoi salvare migliaia di libri, riviste, audiolibri e portare i tuoi preferiti sempre con te.
  • Acquista un Kindle Paperwhite Signature Edition e iscriviti a Kindle Unlimited: ricevi 3 mesi di abbonamento gratuiti. Sfrutta l’accesso illimitato a milioni di libri. Leggi dove e quando vuoi, su qualsiasi dispositivo.
Prezzo Di Listino: 189,99 €
Nuova Da: 189,99 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora

The post In arrivo il nuovo Kindle Paperwhite 2021, anche in edizione Signature appeared first on Wired.

Amazon svela la nuova coppia di lettori di ebook dotati di prestante retroilluminazione, la versione speciale può anche ricaricarsi wireless e monta una memoria da 32 gb
The post In arrivo il nuovo Kindle Paperwhite 2021, anche in edizione Signature appeared first on Wired.

Wired (Read More)

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime