• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

In arrivo Asus Zenfone 9, lo smartphone compattissimo ma dalle elevate prestazioni

La conferma ufficiale è arrivata: il nuovo Asus Zenfone 9 arriverà fra non molto. La casa di telefonia ha aggiornato il proprio sito ufficiale con un’immagine che ne svela la data di presentazione: il 28 luglio.

Possiamo inoltre dare un’occhiata più da vicino al dispositivo. L’Asus Zenfone 9 sarà uno smartphone di dimensioni davvero compatte, con display piatto AMOLED di 5,9 pollici e 120 Hz e frame metallico.

Il processore di questo nuovo flagship è, naturalmente, lo Snadragon 8+ Gen 1, probabbilmente con 8/16 GB di RAM, 128/512 GB di memoria e sistema operativo ZenUI basato su Android 12. Altre specifiche note includono doppia fotocamera posteriore (con lente principale da 50 MP), batteria da 4.300 mAh e certificazione IP68 contro acqua e polvere.

Saranno inoltre presenti un sensore di impronte digitali laterale e un jack per le cuffie. Lo smartphone arriverà in quattro colori: rosso, bianco, blu e nero. Viste queste specifiche, l’Asus Zenfone 9 potrebbe rivelarsi un ottimo telefono per chi cerca uno smartphone di dimensioni più ridotte. Il prezzo, anche se ancora sconosciuto, dovrebbe essere competitivo.

L’articolo In arrivo Asus Zenfone 9, lo smartphone compattissimo ma dalle elevate prestazioni sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime