Il mercato degli smartphone rigenerati è in continua crescita, tanto che rapprenta ormai, a valore, il terzo brand al mondo. Da un lato i consumatori, o almeno molti di essi, hanno pochi soldi in tasca; dall’altro, il segmento è ora più maturo, garantito e propone prezzi notevolmente inferiori per dispositivi ancora moderni e ben funzionanti.
Ecco spiegato il motivo per cui l’operatore iliad ha annunciato il lancio della vendita di iPhone rigenerati sul proprio portale iliad.it.
Una nuova opportunità per chi desidera acquistare un iPhone a un prezzo più contenuto, senza rinunciare alla qualità e alle prestazioni di un prodotto Apple. L’operatore, infatti, ha scelto di proporre ai propri utenti solo prodotti paragonabili al nuovo.
Acquistare un dispositivo rigenerato significa dare una nuova vita a uno smartphone già esistente, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale. È una scelta ecologica e sostenibile che favorisce il riutilizzo dei materiali elettronici e l’estensione del ciclo di vita dei prodotti.
Gli iPhone rigenerati iliad sono disponibili all’acquisto online sul sito web iliad.it nella sezione “Smartphone rigenerati”.
Gli utenti iliad potranno scegliere tra una vasta gamma di modelli di iPhone rigenerati, come:
• iPhone 13 Pro rigenerato – 256GB
• iPhone 12 Pro rigenerato – 256GB
• iPhone 13 Mini rigenerato – 128GB
• iPhone 12 rigenerato – 128GB
• iPhone 11 rigenerato – 128GB
• iPhone SE 2020 rigenerato – 128GB
Ogni smartphone rigenerato è stato sottoposto a interventi di aggiornamento, pulizia ed eventuali riparazioni oltre a scrupolosi test di controllo e qualità, che garantiscono la massima affidabilità e sicurezza nell’utilizzo del prodotto.
Tutti gli smartphone vengono venduti con una garanzia di 12 mesi, in caso di malfunzionamenti causati da difetti di conformità, garantendo agli utenti la possibilità di richiedere gratuitamente la riparazione o la sostituzione del device.
L’articolo Iliad lancia l’offerta di iPhone rigenerati sembra essere il primo su Cellulare Magazine.