0 00 2 minuti 2 anni 14

Prosegue la crescita dell’operatore mobile Iliad chesi avvia verso il quarto anno di attività in Italia chiudendo il 2021 con oltre 8,5 milioni di utenti e una quota di mercato superiore al 10%.

Il 2021 è stato un anno di forte crescita per iliad con investimenti pari a 413 milioni di euro principalmente destinati all’implementazione della propria infrastruttura di rete radio mobile in tutto il Paese per cui l’anno si è chiuso superando le aspettative, con più di 8.700 siti attivati. Iliad, a fine 2021, registra un fatturato in crescita del 19% sul 2020 e pari a 802 milioni di euro, con un EBITDAaL positivo per il primo anno, a 80 milioni di euro.

La crescita e il successo dell’operatore si sono sin dai primi passi fondati su un solido rapporto di fiducia con gli utenti.

Ad oggi, è in costante crescita anche la rete distributiva di iliad presente in Italia con oltre 3.500 punti vendita tra cui: 25 Flagship Store, più di 1.200 iliad Corner (con anche le Simbox diffuse presso la GDO) oltre 2.000 iliad Express presso supermercati, grande distribuzione e book store, e più di 350 iliad Point in edicole e tabaccherie.

L’articolo Iliad a quota 8,5 milioni di utenti, con una quota di mercato in Italia superiore al 10% sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: