• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Il proiettore a tiro ultra-corto che tutti vogliono – Wired

Condividi:

Proiettore triplo laser a ottica ultra corta, con luminosità di 2500 lumen, risoluzione 4K, controllo vocale Alexa e sistema Android Tv basato su tecnologia DLP di Texas Instruments, Vava Chroma promette faville, tanto che la raccolta crowdfunding su Indiegogo procede spedita verso cifre inaspettate. Dopo poco più di 24 ore e quasi 1700 sostenitori, il conto supera i 4 milioni di euro, quando al termine della campagna mancano ancora 27 giorni.

Tra i tanti elementi degni di nota, l’ottica ultra corta ha un rapporto di tiro pari a 0,233:1, che permette di guardare grandi schermi anche da una distanza ridotta (da poco più di 8 centimetri per una diagonale di 80 pollici ai 44 centimetri per arrivare a 150 pollici). Quanto basta per vivere un’esperienza home theatre sul divano di casa.

Dotato di due speaker da 30w Harman Kardon, frequenza d’aggiornamento a 60 hz, 3 gb di Ram e 32 gb di memoria e tre ingressi hdmi, Vava Chroma si può prenotare qui con prezzi a partire da 2452 euro e spedizioni in programma dal gennaio 2022.

 

The post Il proiettore a tiro ultra-corto che tutti vogliono appeared first on Wired.

Ha raccolto 4 milioni di euro di preordini in 24 ore e consente di vivere un’esperienza da cinema in casa
The post Il proiettore a tiro ultra-corto che tutti vogliono appeared first on Wired.

Wired (Read More)

Lascia un commento

Generated by Feedzy