• Ven. Set 30th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Il posastick IQOS per le tue Heets: eleganza e stupore!

Condividi:

Un accessorio che non può mancare nella casa di un fumatore di Iqos

Davvero unico questo posastik (posacenere) in ceramica di Iqos: elegantissimo, originale, per tenere sempre pulito ed in ordine, sia che sei davanti al pc, o sulla terrazza, o sul tavolino del soggiorno, o in parte alla tua poltrona preferita, questo accessorio esprime a pieno tutta l’eleganza e l’unicita del MONDO IQOS!

IQOS, Accessorio per IQOS, sistema con tecnologia riscaldante, unità complementare per IQOS, bianco (Salute e Bellezza)

Caratteristiche:
  • Un elegante posacenere IQOS bianco in cui riporre i bastoncini di tabacco usati in modo ordinato.
  • Design elegante, disponibile solo in bianco.
  • IQOS utilizza la tecnologia Heated Tobacco che riscalda il tabacco senza bruciarlo, dandoti il vero gusto del tabacco senza fumo, cenere e meno odore.
  • IQOS è solo per i fumatori adulti, IQOS non è privo di rischi; il modo migliore per ridurre i rischi per la salute correlati al tabacco è quello di arrestare del tutto l’uso del tabacco.

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora
 

IQOS – Posacenere in ceramica per eliminare stick di tabacco da riscaldare, colore nero, prodotto ufficiale IQOS (Salute e Bellezza)

Caratteristiche:
  • Posacenere in ceramica ideale per smaltire stick di tabacco da riscaldare.
  • Dal design minimalista e semplice, perfetto per arredare qualsiasi punto della casa donando uno stile moderno alla stanza.
  • Getta in questo posacenere i tuoi stick di tabacco da riscaldare usati, in questo modo eviterai di sporcare.
  • Può essere lavato in lavastoviglie, quindi si pulisce facilmente.
  • Colore nero-

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora
 

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento