• Ven. Set 30th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Il Nothing Phone (1) è meno luminoso del previsto, ma non è un problema hardware

Condividi:

Il Phone (1) di Nothing è in grado di raggiungere una luminosità pari a 1.200 nit. O almeno, così dovrebbe essere. In realtà, in pratica, questo valore non supera mai i 700 nit.

Sebbene nella maggior parte degli smartphone la luminosità massima può essere raggiunta solo in condizioni molto rare (per esempio utilizzando l’HDR), le pubblicità di Nothing facevano leva sulla portentosa illuminazione dello schermo. Eppure molti utenti hanno riportato di non essere riusciti in nessun modo ad arrivare alla luminosità promessa.

I colleghi tedeschi di ComputerBase ha compiuto diversi test in tutte le condizioni possibili, e in nessun caso la cifra è mai arrivata a 1.200 nit. Nothing ha subito risposto alla questione: salta fuori che non si tratta di un problema hardware, ma di un blocco software deliberato.

Secondo Nothing, infatti, la massima luminosità è stata fissata a 700 nit per motivi di prestazioni, surriscaldamento, e durata della batteria. La compagnia non esclude che, nel futuro, potrebbe essere rilasciato un aggiornamento che rimuova questo limite e permetta di arrivare ai 1.200 nit promessi. Nel frattempo, Nothing sta provvedendo a modificare tutte le pubblicità online che riportavano il valore impossibile.

L’articolo Il Nothing Phone (1) è meno luminoso del previsto, ma non è un problema hardware sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime