• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Il miglior video editor per iPhone e Android 2022

Nell’era della digitalizzazione avanzata la maggior parte delle persone realizza spesso foto e video da postare sui social, una forma di comunicazione ormai estremamente popolare e diffusa.

Inoltre, con un video editor su dispositivo mobile è possibile modificare i filmati in modo semplice e veloce, personalizzando i propri video prima di condividerli o pubblicarli su Instagram, Facebook o YouTube.

Con il video editor giusto è possibile customizzare ogni tipo di video, per creare in qualsiasi momento le proprie storie audiovisive senza stress o competenze particolari. In questo modo è possibile avere il controllo dei propri video e distinguersi dagli altri, arricchendo i filmati con tanti elementi da aggiungere e superando le limitazioni dei sistemi di editing video forniti dalle applicazioni social.

FilmoraGO: il video editor per Android e iPhone perfetto per creare le proprie storie

Per modificare video dal telefono si possono usare tanti video editor per iPhone e Android, con un’ampia scelta di applicazioni mobile che consentono di editare i filmati direttamente dal proprio smartphone.

Tuttavia, il miglior video editor per device mobili è senza dubbio FilmoraGO, un’app sviluppata da Wondershare per rendere semplice e accessibile a chiunque la creazione e la modifica dei video sul telefono.

Con l’applicazione FilmoraGO, che può essere provata gratis, è possibile editare qualsiasi tipo di filmato e inserire anche musica di sottofondo per video, per rendere più avvincenti e accattivanti i propri contenuti audiovisivi.

In particolare, è possibile incorporare al video musica royalty-free, creare delle registrazioni personalizzate per aggiungere una voce fuori campo o importare i brani musicali dalla libreria iTunes.

Perché scegliere FilmoraGO

FilmoraGO è considerato anche il miglior editor per Youtube su iPhone, con tante funzioni di video editing semplicissime da utilizzare.

Per esempio, è possibile impiegare i tagli per accorciare le clip, la divisione dei filmati in varie clip, la regolazione delle proporzioni dei video, la gestione della velocità del contenuto e la riproduzione reverse, oltre a tanti modi interessanti per la transizione da una clip all’altra.

Un altro vantaggio di FilmoraGO è la possibilità di usare il software desktop per convertire Youtube a MP3 su iPhone, con esportazione del contenuto direttamente nel proprio dispositivo mobile iOS scegliendolo come device di destinazione.

Questo procedimento consente di trasformare video in contenuti audio di qualità, salvando i file audio sul proprio iPhone per avere sempre a disposizione la propria musica preferita, utilizzando un pc Windows o macOS con download garantito per evitare qualsiasi rischio di malware.

Come modificare video su iPhone e Android con FilmoraGO

Wondershare FilmoraGO è uno strumento progettato appositamente per rendere semplice il video editing, infatti tutte le funzionalità dell’applicazione per iPhone e Android sono studiare per essere intuitive e comprensibili da chiunque.

Una volta scaricata e installata l’app sul proprio device, in pochi istanti è possibile customizzare un video realizzando tutte le modifiche desiderate, con un’interfaccia grafica che aiuta a effettuare subito qualsiasi intervento.

All’interno del video editor per Android e iPhone è possibile usufruire anche di tantissimi effetti eccezionali, elementi che consentono di distinguere i propri contenuti ottenendo filmati unici e coinvolgenti.

Con FilmoraGO si possono aggiungere effetti magici, adesivi divertenti per aumentare l’interattività dei video, diversi tipi di filtri per cambiare subito l’aspetto delle proprie storie e contenuti testuali per rendere ogni video un’opera audiovisiva confezionata su misura.

Una volta creato e personalizzato il video il contenuto può essere postato sui social con un tocco, aumentando la propria visibilità grazie a video intriganti e affascinanti. Le numerose e ottime recensioni su FilmoraGO consentono di indicarlo come il miglior video editor per Android e iPhone, un risultato testimoniato da un punteggio di ben 4,5 su 5 su Google Play Store su oltre 700 mila opinioni indipendenti, mentre su App Store arriva addirittura a un punteggio di 4,7 su 5 con più di 2.600 recensioni verificate.

Dalle recensioni degli utenti che già usano FilmoraGO emerge come sia un’applicazione utilizzata trasversalmente, sia da utenti che vogliono solo personalizzare i video da postare sui propri profili social personali, sia da youtuber e influencer che desiderano un video editor su dispositivo mobile facile da usare e ricco di funzionalità.

Per provare l’app gratuitamente basta scaricarla sul proprio device iOS o Android, altrimenti è possibile testare anche la versione desktop con licenza Windows o macOS.

L’articolo Il miglior video editor per iPhone e Android 2022 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime