• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Il laptop con il “collo” per regolare l’altezza dello schermo – Wired

Condividi:

Letteralmente si presenta come il portatile con un ‘collo’, perché il NeckBook disegnato da JooHyung Park si distingue dagli altri modelli grazie a un supporto integrato tra base e display, che consente di regolare l’altezza di quest’ultimo in base alle singole esigenze. Lo schermo, inoltre, non si può soltanto spostare verso l’alto e il basso, ma anche ruotare verso sinistra e destra, permettendo di trovare l’angolo più indicato per la propria esperienza d’uso.

L’intuizione del laptop con altezza variabile nasce dal tentativo di eliminare le posture non corrette che molto spesso si assumono quando si sta utilizzando un portatile. Premesso che diversi convertibili hanno provato a seguire lo stesso obiettivo, nella clip sopra si vede come nell’idea di Park il ‘collo’ appare spesso e forse troppo evidente per un design lineare. Poco male, però, perché il designer ha il tempo di trovare soluzioni alternative e trasformare l’attuale concept in un prodotto da lanciare sul mercato.

The post Il laptop con il “collo” per regolare l’altezza dello schermo appeared first on Wired.

NeckBook ha un supporto tra base e display che permette di cambiare l’altezza e l’angolo di quest’ultimo, così da migliorare comodità e postura durante l’uso
The post Il laptop con il “collo” per regolare l’altezza dello schermo appeared first on Wired.
Wired (Read More)

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime