0 00 2 minuti 1 mese 99

Si è fatto un gran parlare, in questi giorni, del fatto che gli smartphone Galaxy delle serie più vecchie, non potranno ricevere alcune funzionalità AI dell’interfaccia One UI 7 a causa di limitazioni hardware.

Oggi, tuttavia, arriva una buono notizia per tutti i possessori delle serie precedenti alla S25, secondo la quale la serie Galaxy S24 riceverà presto una delle migliori funzionalità di One UI 7: Audio Eraser.

Per chi non ancora lo sapesse, Audio Eraser consente di regolare il volume o rimuovere completamente determinati suoni o disturbi da un video, ad esempio il vento, la musica, le auto che passano o altri suoni di sottofondo che danneggiano la registrazione della fonte principale.

Secondo un post apparso su X, la funzionalità sarà resa disponibile per la serie Galaxy S24 una volta che arriverà l’aggiornamento alla One UI 7.0. Inoltre, la funzionalità Best Face sarà disponibile sulla One UI 7.0 anche per le serie Galaxy S24, S23 e S22. L’opzione Log Video, tuttavia, è confermata solo per Galaxy S24 Ultra mentre non è ancora certo che venga distribuita anche per i modelli S24 e S24+.

Fonte

L’articolo Il Galaxy S24 riceve una funzione richiestissima presente sui Galaxy S25 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Samsung Galaxy S24 8/256 Black

  • HP03366

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: