• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

I probabili punti di forza del nuovo Samsung Galaxy Watch 5: le ultime indiscrezioni – Geekissimo

Si parla tanto del nuovo Samsung Galaxy Watch 5. Un paio di mesi fa, è emerso un rapporto per suggerire che Samsung prevede di aggiungere un sensore di temperatura corporea alla prossima serie Galaxy Watch 5. Questo rapporto è stato seguito da un altro poche settimane dopo. Ha affermato che Samsung vuole aggiungere questa tecnologia ai suoi dispositivi indossabili, ma sta riscontrando problemi con l’algoritmo di lettura della temperatura corporea, quindi potrebbe essere costretto a rimandare la funzionalità al 2023.

Samsung Galaxy Watch 5

Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi dal tanto atteso Samsung Galaxy Watch 5 in Italia

Lezione di storia finita. Avanti veloce fino ai giorni nostri e le nuove prove trovate nel firmware beta di One UI Watch 4.5 indicano che Samsung potrebbe portare capacità di lettura della temperatura al suo Galaxy Watch 5, dopotutto. I beta tester ora hanno un nuovo interruttore “temperatura della pelle durante il sonno” all’interno dell’app Samsung Health.

La serie Galaxy Watch 4 esistente non dispone dell’hardware di lettura della temperatura corporea, il che significa che Samsung sta lavorando per aggiungere il componente software richiesto per le letture della temperatura corporea a One UI 4.5 per i modelli futuri. Ma non è ancora chiaro se la funzione sarà disponibile o meno su Galaxy Watch 5 al momento del lancio.

Samsung potrebbe lanciare la serie Galaxy Watch 5 con un sensore di temperatura corporea disabilitato e abilitare il modulo in un secondo momento tramite un aggiornamento del firmware. O forse Samsung sta gettando le basi per la funzionalità sul lato software delle cose per i modelli di smartwatch 2023, senza alcuna intenzione di portare questa funzionalità sul Galaxy Watch 5.

Solo il tempo lo dirà, ma una cosa che è chiara è che Samsung sta effettivamente sviluppando capacità di lettura della temperatura corporea per i suoi futuri smartwatch. Speriamo che la tecnologia sia pronta in tempo per il lancio della gamma Galaxy Watch 5.

Ad oggi, non ci sono segni di un modello Samsung Galaxy Watch 5 Classic menzionato nel firmware beta, per quanto riguarda i discorsi che sono stati fatti negli ultimi giorni a proposito del nuovo aggiornamento One UI 4.5 in arrivo nelle prossime settimane. Ma su una nota più positiva, un nuovo rapporto rivela che Samsung potrebbe pianificare di portare le capacità di lettura della temperatura corporea alla prossima serie di smartwatch. Staremo a vedere quali saranno i punti di forza del nuovo Samsung Galaxy Watch 5, dopo i rumors di oggi che stanno creando discussioni tra gli utenti interessati al progetto.

Geekissimo Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy