• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

I primi render del Pixel 6a, successore di fascia media del Pixel 6 – Cellulare Magazine

Condividi:

A poca distanza dall’uscita del Google Pixel 6 sono già spuntati sul web alcuni render del successore, ovvero il Pixel 6a. Molto probabilmente si tratterà di un’edizione più economica dello smartphone flagship dell’azienda.

Il Pixel 6a si propone di essere un dispositivo di fascia media ma con un design molto simile a quello della versione standard. Com’è ormai solito, il retro presenterà la classica colorazione in vetro bianco con una barra nera che ospita le fotocamere. Frontalmente si può notare uno schermo OLED piatto di 6,2″, con foro centrale e lettore di impronte. Non ci sarà il jack per le cuffie.

Se dal lato hardware ormai conosciamo tutto del Pixel 6a, le specifiche tecniche non sono ancora chiare. Per il momento l’ipotesi più gettonata è quella della presenza di un chip Tensor di potenza paragonabile a quella di uno Snapdragon 778G, assieme a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La fotocamera principale, invece, dovrebbe essere la stessa del Pixel 6, ovvero una Samsung ISOCELL GN1 da 50MP.

Lo smartphone dovrebbe raggiungere il mercato a partire dall’inizio del 2022.

L’articolo I primi render del Pixel 6a, successore di fascia media del Pixel 6 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy