• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

I jeans su misura di Samsung per il Galaxy Z Flip 3 – Cellulare Magazine

Condividi:

Dall’Australia arriva una collaborazione piuttosto bizzarra da parte di Samsung. L’azienda di telefonia ha stretto una collaborazione con il marchio di jeans Dr Denim per produrre un paio di pantaloni con “tasche speciali” progettate apposta per il Galaxy Z Flip 3: gli Z Flip Pocket Denim.

Grazie al suo design pieghevole, infatti, il Z Flip 3 è uno degli smartphone più compatti mai prodotti. E Samsung, per celebrare questa tecnologia, ha collaborato alla creazione di un paio di jeans con tasche più strette su misura. Addirittura, quelle posteriori sono state rimosse, mentre quelle anteriori sono state ricucite con due Z. La tasca adibita per lo smartphone è quella di destra, più piccola del solito, mentre quella a sinistra resta di dimensioni normali per poter contenere il necessario.

Chi ha bisogno di grandi tasche? Occupano troppo spazio, non hanno un aspetto elegante e gli smartphone più recenti scivolano al loro interno. Ridisegnati in modo che si adattino esclusivamente al Galaxy Z Flip 3, i jeans Z Flip Pocket Denim rendono le grandi tasche un ricordo del passato.

I jeans Z Flip Pocket Denim saranno disponibili soltanto in edizione limitata, e almeno inizialmente ne saranno prodotte solo 450 paia. Il prezzo di partenza è 1.499 dollari per i pantaloni con smartphone incluso: lo stesso prezzo dello Z Flip stesso, pertanto i jeans sono sostanzialmente in omaggio. Non ci sono ancora notizie su una futura disponibilità in Italia.

L’articolo I jeans su misura di Samsung per il Galaxy Z Flip 3 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime