• Mar. Ago 16th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Huawei rinnova i propri assistenza di Roma e Catania

Condividi:

Huawei continua nella sua politica aziendale per rimanere vicino ai clienti e lo fa con due novità per i Customer Service Center di Roma e di Catania. 

La prima riguarda l’apertura di un centro a Roma, precisamente in Via Labicana 118/120 nelle vicinanze del Colosseo. Mentre il centro di Catania, in Via Papale 59, ha cambiato volto per mettere a disposizione dei consumatori spazi più grandi e adatti ad un’esperienza ancora più completa.

Le foto dei centri

RomaRomaCatania

Incrementare i servizi e migliorare l’infrastruttura dei suoi centri assistenza. Sono questi gli obiettivi di Huawei per garantire ai clienti la migliore esperienza pre e post-vendita, oltre al supporto e guida all’acquisto su prodotti e servizi dell’ecosistema Huawei. 

Nel 2021, i HUAWEI Customer Service Center d’Italia presenti a Milano, Roma e Catania hanno supportato più di 15000 utenti garantendo un’assistenza a 360°sui prodotti acquistati. Oltre ai servizi più pratici, i centri d’assistenza Huawei hanno l’obiettivo di offrire esperienze immersive costruite attorno alle esigenze dei clienti. Il tutto grazie a servizi dedicati, competenza tecnica del personale e alla più alta qualità in termini di riparazione.

L’articolo Huawei rinnova i propri assistenza di Roma e Catania sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy