• Gio. Lug 7th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Huawei Mate XS 2 verrà presentato il 28 aprile 2022

Condividi:

Huawei Mate XS 2 verrà presentato il 28 aprile 2022 Tecnoandroid

Il colosso cinese Huawei ha appena pubblicato un teaser in cui ha annunciato il suo prossimo smartphone pieghevole: il nuovo Mate Xs 2. 

Il dispositivo, accompagnato dallo slogan “Folding flagship and the latest product launch event“, verrà lanciato il 28 aprile 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Huawei Mate XS 2 verrà presentato il 28 aprile 2022

Per quanto riguarda le specifiche, si ipotizza un meccanismo di cerniera aggiornato e, così come sperano i possessori del precedente modello, una maggiore autonomia. Inoltre, MyFixGuide, ha affermato che il Mate Xs 2 potrebbe essere dotato di un chipset Kirin 9000 e di un sistema operativo Harmony.

Dunque, ci sarà da attendere ancora qualche giorno prima di scoprire il nuovo pieghevole di Huawei che, probabilmente, verrà lanciato esclusivamente in Cina. Huawei è stata una delle primissime aziende a realizzare i pieghevoli, quando ancora sembrano più prototipi che reali smartphone adattabili alla vita di tutti i giorni loro presentavano il Mate X, foldable dal design futuristico ed ancor più futuristico del concorrente Galaxy Z Fold, che al contrario del Huawei aveva lo schermo interno che si piegava, non quello esterno.

Il tempo probabilmente ha dato ragione a Samsung, che seppur anch’essa con problemi legati al display del primo modello, è riuscita ad avviare prima la produzione di massa e far arrivare il proprio pieghevole sul mercato reale. Staremo a vedere.

Huawei Mate XS 2 verrà presentato il 28 aprile 2022 Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento