• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Huawei, la EMUI 12 è in arrivo per questi device – Tecnoandroid

Condividi:

Huawei, la EMUI 12 è in arrivo per questi device Tecnoandroid

,

L’annuncio delle EMUI 12 da parte di Huawei ha sorpreso un po tutti. L’azienda cinese è da tempo orientata sullo sviluppo e sulla diffusione di HarmonyOS, ma non sembra intenzionata ad abbandonare la propria interfaccia utente storica.

Il produttore cinese è intenzionato ad aggiornare quanti più smartphone possibile con la nuova versione e offrire tutte le funzionalità aggiornate disponibili. Dal punto di vista grafico, la EMUI 12 si presenta rinnovata con uno stile che si avvicina molto a quello di HarmonyOS.

I contenuti sono sempre centrali per l’utente e con un solo sguardo si riescono ad avere informazioni complete. Dal punto di vista funzionale, il produttore ha lavorato per incrementare le prestazioni dei device e la fluidità dell’intero sistema.

 

Huawei si appresta ad aggiornare tantissimi device con la EMUI 12

Il debutto ufficiale della EMUI 12 è atteso per il prossimo anno mentre attualmente sono in corso i beta test per ottimizzare il sistema. I device che saranno aggiornati saranno tantissimi e corrispondono alla lineup di Huawei degli ultimi anni.

Entrando nello specifico, l’azienda ha confermato che saranno aggiornati tutti i seguenti dispositivi:

Mate 40 Serie
P40 Serie
Mate Xs;
Mate 30 e Mate 30 Pro
P30 e P30 Pro
Mate 20 Serie
P20 e P30 Pro
Mate 10 e Mate 10 Pro
Nova 7 Serie
Y9 Prime 2019;
Nova 5T;
Nova 4 e 4e;
Y9s;
Y8p.

Si tratta di un elenco veramente corposo che sottolinea l’impegno di Huawei per portare sempre nuove funzionalità per i propri utenti. Al momento non è disponibile una roadmap aggiornata per conoscere con esattezza quando i vari device saranno aggiornati. Non resta che attendere ulteriori dettagli che non tarderanno ad arrivare.

Huawei, la EMUI 12 è in arrivo per questi device Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime