• Gio. Set 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Condividi:

Huawei FreeBuds Pro 2 Cuffie Bluetooth, Auricolari Hi-Res Audio,Silver Frost + Huawei Band 7 Orologio Smart, Nero (Pacchetto di prodotti)
Vedere l’immagine più grande
Ulteriori Immagini:Img - B0B5F43CVM Img - B0B5F43CVM Img - B0B5F43CVM Img - B0B5F43CVM Img - B0B5F43CVM

Huawei FreeBuds Pro 2 Cuffie Bluetooth, Auricolari Hi-Res Audio,Silver Frost + Huawei Band 7 Orologio Smart, Nero (Pacchetto di prodotti)

Caratteristiche: 
  • Audio di qualità professionale con doppio speaker: Indossa HUAWEI FreeBuds Pro 2 e perditi in un mondo di suoni, atmosfere e dettagli che vanno ben oltre il tuo campo uditivo (da 14 Hz a 48 kHz) con acuti intensi, bassi profondi e un’ampia gamma di frequenze sonore (I dati sulla gamma di frequenze provengono dai laboratori HUAWEI; durante i test, per la connessione Bluetooth viene utilizzato il codec audio LDAC HD)
  • Voci cristalline in chiamata e in tutti gli ambienti rumorosi: Gli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro 2 impediscono ai rumori di sottofondo di interferire quando telefoni, ascolti musica o guardi un film, grazie al microfono a conduzione ossea, ai 3 microfoni aggiuntivi e all’algoritmo per la cancellazione del rumore HUAWEI DNN (Deep Neural Network) che ha acquisito oltre 600 milioni di campioni vocali per cancellare ogni possibile interferenza: dai rumori della metropolitana a quelli del vento (Questa funzione riduce il rumore ambientale e offre all’interlocutore un suono cristallino durante le chiamate)
  • Cancellazione attiva del rumore fino a 47dB che si adatta al tuo orecchio: La cancellazione dinamica e intelligente del rumore avanzata regolain tempo reale i tuoi auricolari sulla modalità di cancellazione del rumore ottimale, grazie alla capacità di adattarsi alla struttura del tuo canale uditivo, al modo in cui indossi gli auricolari e ai rumori ambientali, affinché ogni nota sia fedele alla realtà
  • 【Design ultra-sottile】: Dotato di uno schermo AMOLED da 1,47″ e con un peso di circa 16g*, HUAWEI Band 7 è super leggero e si avvolge facilmente al tuo polso. Le cornici ultra-sottili delineano il contenuto sullo schermo, attirando l’attenzione sui servizi e sulle funzioni preferite. Il fantastico schermo AMOLED, posizionato sul cinturino ad alta traspirabilità, sembra fluttuare nell’aria. (*Senza cinturino. Dati provenienti dai laboratori HUAWEI. Il peso della cassa è di circa 16 g. Il peso effettivo può variare a causa delle differenze tra i prodotti.)
  • 【Tecnologia Tru Series per salute e benessere】: HUAWEI Band 7 supporta il monitoraggio automatico e continuo di SpO2 e della frequenza cardiaca e tramite una vibrazione automatica ti avvisa quando il livello di ossigeno o la frequenza cardiaca deviano dai valori ideali. Il tracker HUAWEI TruSleep 2.0 fa del tuo sonno una priorità, identificando i sei principali disturbi del riposo; il monitoraggio dello stress di HUAWEI TruRelax ti aiuta con esercizi per la respirazione a entrare nella tua comfort zone in qualsiasi momento.
  • 【96 modalità di allenamento】: Le 96 modalità di allenamento tonificante ti supportano nelle attività che ami di più e anche oltre: dalla corsa al ciclismo, dal nuoto… allo yoga! Il sistema fitness HUAWEI TruSport rileva le metriche di alto livello come il Running Ability Index, il VO2Max, il tempo di recupero e i risultati dell’allenamento, con suggerimenti basati sui dati e interessanti prove di verifica TriRing****, grazie alle quali non vedrai l’ora di cominciare. (**** Le valutazioni e i suggerimenti sul workout, incluso VO2max, livello di affaticamento e training stress possono dipendere dall’intensità e dal tipo di allenamento.)
Prezzo Di Listino: 259,80 €
Nuova Da: 259,80 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora

Nel corso dell’odierno evento internazionale che Cellulare Magazine sta seguendo oggi a Berlino, Huawei ha lanciato gli auricolari FreeBuds Pro 2.

Si tratta dell’atteso successore del modello FreeBuds Pro, ormai sul mercato da tanti mesi, fra i migliori auricolari Bluetooth true wireless attualmente in commercio insieme alle Airpods di Apple.

La nuova generazione di FreeBuds Pro, che era stata mostrata in Cina qualche giorno fa ma che ora arriva anche sui nostri mercati, è stata co-sviluppata con il produttore francese Devialet, offre un design elegante e una funzione di cancellazione del rumore immersiva.

FreeBuds Pro vs FreeBuds Pro 2

Simili alle FreeBuds Pro di prima generazione, Huawei FreeBuds Pro 2 hanno una custodia di ricarica che misura 47,5 × 67,9 × 24,5 mm e pesa circa 52,1 grammi (senza gli auricolari inseiriti) contro i 60 grammi del modello di prima generazione. Ogni auricolare, invece, pesa 5,9 grammi, meno rispetto alle prime Freebuds Pro, che pesavano 6,1 grammi ciascuna.

Gli auricolari – di tipo in ear – si adattano all’orecchio con estremo confort e si inseriscono ed estraggono dalla loro custodia con un pratico meccanismo, e tenuti ben saldi all’interno da due magneti.

Huawei FreeBuds Pro 2 offrono una gamma da 14 Hz a 40 kHz, supportano il Bluetooth 5.2 per una migliore connettività insieme ai codec LDAC, AAC e SBC, hanno tre microfoni e un trasduttore dinamico da 11 mm a 4 magneti. Le cuffie permettono la connessione continua con due dispositivi per lo switch automatico delle chiamate da un dispositivo all’altro.

Per migliorare ulteriormente l’audio, l’hardware comprende uno speciale diaframma planare tipico degli auricolari di gamma alta in grado di produrre acuti e sfumature di suono in maniera chiara e precisa.

La cancellazione del rumore

Le cuffie hanno resistenza all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP54 (il case non è resistente all’acqua, ma solo gli auricolari), e offrono una cancellazione del rumore fino a 47 dB (erano 40 dB nella generazione precedente). In pratica la cancellazione del rumore si serve di tre microfoni, compreso quello a conduzione ossea che permette appunto di ottenere un risultato superiore rispetto al modello precedente di circa il 15%.

Inoltre, il nuovo design a prova di vento assicura conversazioni outdoor ancora più confortevoli anche in condizioni climaritiche estreme.

Huawei FreeBuds Pro 2 sono state progettate per funzionare sia con smartphone o dispositivi Android sia con prodotti HarmonyOS.

Infine, una parola sull’autonomia: la casa produttrice assicura 4 ore di riproduzione con ANC e 6,5 ore senza ANC. Il tempo di riproduzione può essere esteso fino a 18 ore con l’la carica del case (con ANC) e fino a 30 ore senza ANC attivata.

Prezzi e disponibilità

Huawei FreeBuds Pro 2 sono disponibili in tre colorazioni: Silver Frost e Ceramic White e Silver Blue. 

Gli auricolari sono disponibili su Huawei Store al prezzo di 199,90 euro. Inoltre, dal 29 giugno all’11 luglio si può accedere a una promo che permette di ottenere:

30 euro di sconto con il codice AFREEBUDS1 custodia per le Huawei FreeBuds Pro 23 mesi gratuiti di Huawei Video solo per i nuovi utenti e 14 giorni di prova gratuita a Qello Concert per tutti i nuovi utenti3 mesi gratuiti di Huawei Music per i nuovi utenti e 3 playlist (Orchestral Music, Top Rap Italia, Hot Hits Italia)

Dal 12 luglio al 17 agosto, esclusivamente su Huawei Store, sarà possibile acquistare le Freebuds Pro 2 e mettersi in tasca nel contempo:

La Band 7 di Huawei1 custodia per le FreeBuds Pro 23 mesi gratuiti di Huawei Video per tutti i nuovi utenti e 14 giorni di prova gratuita a Qello Concert3 mesi gratuiti di Huawei Music per tutti i nuovi utenti e 3 playlist (Orchestral Music, Top Rap Italia, Hot Hits Italia).

L’articolo Huawei FreeBuds Pro 2: cancellazione del rumore fino a 47db e audio immersivo sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime