• Ven. Mar 31st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

HONOR Watch GS Pro – recensione

vista posteriore con i numerosi sensori

Innanzitutto cominciamo con il dire che siamo difronte ad uno smartwatch DI TUTTO RISPETTO. A dimostrazione di ciò, infatti lo stesso ha vinto il Gold Award for Outdoor Innovation Wearable Migliore di IFA 2020.

HONOR Watch GS Pro è uno smartwatch dall’aspetto davvero robusto attorno a un display AMOLED circolare da 1,39 pollici con una risoluzione di 454×454 pixel. Offre una durata della batteria di 25 giorni, conformità MIL-STD 810G e resistenza all’acqua di 5 ATM (certificazione militare). Supporta oltre 100 modalità di allenamento.

Confezione include: 1 x Orologio, 1 x Ricarica Base, 1 x Ricarica Cavo, 1 x Guida rapida

  • Materiale Corpo: gomma + metallo
  • Custodia posteriore: gomma
  • Cinturino: cinturino in fluoroelastomero (nero & grigio) / treccia di nylon (blu)

Come accennato sopra, l’orologio ottiene la CERTIFICAZIONE MILITARE: Comprende resistenza temperatura-umidità-altitudine, nebbia salina, resistenza alla sabbia e resistenza all’umidità, che gli consentono di resistere a condizioni estreme. 25 Giorni Batteria Durata per un utilizzo normale.

bello da ammirare al polso, informazioni complete

GPS preciso e registra il percorso per il ritorno;

  • Registra percorsi & fornisci la navigazione
  • Guida indietro lungo il percorso originale
  • Previsione tempo cambiamento & allertare condizioni meteorologiche avverse

Le modalità multi-sci tengono traccia di una vasta gamma di dati dettagliati, inclusi numero di corse, distanza, tempo del percorso, velocità massima, massima pendenza, salita e discesa verticale, altitudine, frequenza cardiaca e calorie bruciate.

giudizio complessivo:

Un orologio sportivo al polso dalla FORTE PERSONALITA’ che non passa inosservata. Un vero MUST per gli sportivi e non!!! Ottima qualità/prezzo

Classificazione: 5 su 5.

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento

Available for Amazon Prime