Honor Magic V3 ha fatto la sua comparsa, un po’ a sorpresa, nella giornata di mercoledì, quando è stato messo in pre-ordine presso Mediaworld e Unieuro.
Oggi, l’azienda ha reso pubblici un paio di video in cui il foldable viene sottoposto a di test di resistenza per dimostrarne la robustezza: nella fattispecie Magic V3 affronta una una pressa idraulica e una lavatrice.
Lo schermo esterno, invece, è protetto da un NanoCrystal Shield antigraffio con una densità di cristalli superiore del 50% rispetto ai display standard.Ultimo, ma non meno importante, il telefono è certificato IPX8 e può essere immerso fino a 2,5 metri di profondità senza conseguenze. Il test della lavatrice ne è una prova. Il telefono pieghevole più avanzato di Honor debutterà il 5 settembre all’IFA 2024 di Berlino.
Sotto la pressa idraulica, la cerniera del V3 ha resistito fino a 1.150 kg di pressione, battendo persino una roccia di granito. Ciò è dovuto principalmente al Super Steel sviluppato autonomamente da Honor.Inoltre, il V3 utilizza una fibra speciale che è più resistente del Kevlar e della fibra di carbonio standard, mentre lo schermo interno è realizzato in un materiale in gel di silicone resistente agli urti. In caso di impatto, si solidifica e protegge lo schermo.
Noi abbiamo avuto la possibilità di provarlo in anteprima. Potete vedere il nostro video di Honor Magic V3 qui.
L’articolo Honor Magic V3 sottoposto a due test di resistenza sembra essere il primo su Cellulare Magazine.