• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Grand Theft Auto: The Trilogy riceve il suo primo importante aggiornamento – Tecnoandroid

Condividi:

Grand Theft Auto: The Trilogy riceve il suo primo importante aggiornamento Tecnoandroid

Grand Theft Auto: The TrilogyThe Definitive Edition ha rilasciato il suo primo importante aggiornamento e fornisce correzioni per Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. L’aggiornamento è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S e Xbox One.

Come dettagliato da Rockstar, queste correzioni includono tutto, dai ‘buchi nella mappa’ ai ‘problemi con i modelli dei personaggi nei filmati’ al terribile ‘problema con gli effetti visivi della pioggia’ in Grand Theft Auto: San Andreas.

Grand Theft Auto: The Trilogy, risolti parecchi problemi

Al momento della stesura di questo documento, l’aggiornamento è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S e Xbox One. Aggiorneremo questa storia quando uscirà per Nintendo Switch e PC. Tutto questo fa parte del piano di Rockstar per migliorare la qualità di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition poiché, secondo loro, ‘le versioni aggiornate di questi giochi classici non sono state lanciate in uno stato che soddisfa i nostri standard di qualità, o gli standard che i nostri fan si aspettano.’

Inoltre, Rockstar ha regalato a tutti coloro che possiedono Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition su PC le versioni classiche per PC di Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas come un altro modo per truccarsi. per i problemi. Ha anche reso disponibili queste versioni classiche, ancora una volta, sul Rockstar Store come bundle.

Questi problemi sono stati notati subito dopo il lancio e includevano problemi di qualità, problemi specifici di Switch, problemi con il Rockstar Launcher, elementi mancanti e molto altro ancora.

Grand Theft Auto: The Trilogy riceve il suo primo importante aggiornamento Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy