• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Google Maps: arriva il widget per il traffico su Android

Più di trenta widget sono stati aggiunti da Google alle sue applicazioni Android. Alcuni consentono di archiviare le email con un clic, navigare nella propria lista di cose da fare o persino accedere alle traduzioni preferite. Ma tra questi, ce n’è uno che permette di conoscere il traffico intorno a te in qualsiasi momento. Ora disponibile è su Google Maps e vi spieghiamo come si attiva.

Come si aggiunge il widget?

Nell’elenco dei widget disponibili sul proprio smartphone, andare nella sezione dedicata a Google Maps.

Tra le scelte, cliccare sul widget denominato “Traffico nelle vicinanze”, con la descrizione.  Per impostazione predefinita, ci vorrà una dimensione di tre per due, che corrisponde a sei applicazioni.Le sue dimensioni possono essere modificate per occupare tutto lo spazio su una pagina delle app (non si sa mai), ma possono essere ridotte a tre per una o tre app in lunghezza.

Il traffico nelle vicinanze sarà quindi aggiornato regolarmente. Cliccando sul widget si apre l’applicazione Google Maps. Infine, si può ingrandire o rimpicciolire la mappa per conoscere il traffico su un’area più grande o più piccola.

L’articolo Google Maps: arriva il widget per il traffico su Android sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy