0 00 2 minuti 3 anni 17

Google Duplex è un’intelligenza artificiale rivoluzionaria, in grado di svolgere compiti che prima avrebbero richiesto l’intervento umano. È in grado di prenotare ai ristoranti, ordinare cibo e molto altro. Il tutto grazie ad una tecnologia in grado di conversare al telefono proprio come una persona reale. Fra non molto Duplex acquisterà una nuova capacità: aggiungere gli utenti alla lista di attesa di un ristorante.

Sembra che Google stia infatti testando questa funzione, rendendola disponibile soltanto ad alcuni utenti. Per provarla è sufficiente selezionare l’opzione “Richiedi di entrare nella lista d’attesa” su Google Maps e specificare il numero di persone e quanto siano disposte ad aspettare. A questo punto l’assistente Google chiamerà il locale e cercherà di effettuare la prenotazione, inviando un SMS all’utente nel caso che qualcosa vada storto.

Riguardo a questa novità, Google ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Stiamo costantemente sperimentando nuove funzioni che utilizzano la tecnologia Duplex e non sappiamo ancora quando o se questa specifica capacità diventerà disponibile a tutti gli utenti di Assistente Google.

Google Duplex non è purtroppo ancora disponibile in Italia, e non è noto quando finalmente approderà nel nostro paese.

L’articolo Google Duplex, l’intelligenza artificiale che può prenotare al ristorante, riceve nuove funzioni sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: