• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Gli iPhone 14 Pro e Pro Max avranno fotocamere ultra wide più luminose. Ma cresceranno i prezzi…

Con l’avvicinarsi dell’evento di lancio degli iPhone 14, si moltiplicano le indiscrezioni riguardo ai nuovi smartphone di Apple.

Alcune delle più autorevoli arrivano da Ming-Chi Kuo. Secondo il celebre analista, iPhone 14 Pro e 14 Pro Max presenteranno nuovi sensori della fotocamera ultrawide in grado di catturare pixel da 1,4 µm.

Ciò dovrebbe comportare scatti più dettagliati e migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Tanto per avere un riferimento, l’attuale iPhone 13 Pro cattura pixel da 1,0 µm con le fotocamere ultrawide.

I nuovi componenti – sempre secondo la fonte – saranno di circa il 70% più costosi di quelli integrati nei modelli iPhone 13 Pro. Kuo ritiene che dovrebbe essere Sony a fornire i sensori CMOS.

Oltre al nuovo modulo ultrawide, la serie iPhone 14 Pro dovrebbe avere anche una fotocamera principale da 48 Megapixel che utilizza il pixel-binning 4 a 1. Le immagini risultanti dovrebbero offrire scatti con colori più accurati e migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

Le fotocamere anteriori di entrambi i modelli 14 Pro riceveranno un importante aggiornamento e offriranno le funzioni di autofocus e una luminosità f/1.9.

L’articolo Gli iPhone 14 Pro e Pro Max avranno fotocamere ultra wide più luminose. Ma cresceranno i prezzi… sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy