• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Galaxy S21 FE, smentita la cancellazione (forse) – Cellulare Magazine

Condividi:

Nuovo colpo di scena nella saga del Samsung Galaxy S21 FE. Le ultime indiscrezioni lo davano definitivamente cancellato, vittima della crisi dei chip. Ma sembra che lo smartphone si stia preparando a ritornare dai morti.

Infatti alcune fonti hanno riportato che l’S21 FE non sarà cancellato, ma semplicemente rimandato. Per la precisione, potremmo dover aspettare fino a gennaio del 2022 perché il telefonino arrivi sui mercati. Questo però potrebbe avere l’effetto di rinviare il lancio dei Galaxy S22, anch’esso programmato per gennaio.

Un debutto congiunto significherebbe sicuramente un calo delle vendite per Galaxy S21 FE. Con tutta probabilità, pertanto, bisognerà attendere ancora di più per il Galaxy S22: alcune indiscrezioni suggeriscono che quest’ultimo scivolerà a febbraio, in corrispondenza del Mobile World Congress di Barcellona.

Vedremo in futuro se le voci sono veritiere o se ci sono altre sorprese in serbo per gli appassionati.

L’articolo Galaxy S21 FE, smentita la cancellazione (forse) sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime